Fondata nel 1980 come laboratorio artigianale per la confezione di capi sportivi, Maryconf in pochi anni ha saputo affermarsi per la peculiarità dei prodotti realizzati.

Nei quasi 40 anni di attività, la nostra realtà si è specializzata grazie alla collaborazione con grandi firme di abbigliamento casual e sportivo.

Maryconf si contraddistingue per la prontezza nel rispondere alle sfide e alle esigenze del mercato, offrendo un servizio di elevata competenza e qualità.

Il core business dell’azienda è la confezione di capi per i settori di danza, ciclismo ed equitazione. Realizziamo anche vestiario per il tempo libero con tessuti in felpa, jersey fermo ed elasticizzato, sintetico, tela, tessuti tecnici ecc.

Il nostro lavoro inizia dall’incontro con il cliente per pianificare nei minimi dettagli le lavorazioni da eseguire e per conoscere le informazioni utili alla creazione del prodotto, dal prototipo alla produzione in serie. Si procede quindi con la fase operativa, coordinando tutte le fasi lavorative e mantenendo il contatto con il cliente per tenerlo aggiornato nei diversi momenti della lavorazione, fino a confezione terminata.

Ci avvaliamo inoltre del supporto di aziende esterne qualificate quali studio modellistico, taglierie, stamperie, ricamifici e quant’altro sia necessario alla consegna del capo finito come nell’immaginario del cliente.